Prodotti Nails

Lampade UV per unghie e tecnologia Led


Ego Beauty fornisce lampade UV per unghie, materiali attrezzature per ricostruzioni e onicotecnica di alta qualità, come ad esempio la lampada a led e UV combinata DOME di Sibel, che garantisce un'asciugatura rapida di ultima generazione.


Fra i nostri prodotti, ad esempio, potete trovare lampade professionali, come “Albi pro lampada UV” 36w; prodotti specifici per la cura e la cosmesi delle mani, come gli smalti ELIXIR 60 secondi, ad asciugatura rapida, ad alta copertura, disponibili in un vasto assortimento di colori brillanti; smalti semipermanenti, della linea One - Step.


Per la nostra selezione di prodotti nails professionali ci affidiamo al marchio Xnail, ma la gamma di prodotti che offriamo è completata dai marchi cosmetici più affidabili e apprezzati come Sibel, Jvone ed Elixir. Non esitate a contattarci seguendo i riferimenti in calce o nell'apposita sezione del sito.

Lampada UV per unghie

La lampada per unghie, nota anche come “fornetto UV per unghie” è un’attrezzatura indispensabile per chi si occupa di manicure. La lampada è indicata per la fase di indurimento e polimerizzazione dei prodotti liquidi o a gel usati nella ricostruzione delle unghie, ma anche nella nail art per il fissaggio di forme artistiche e per la decorazione.


I prodotti in gel impiegati nella ricostruzione delle le unghie sono fotosensibili e necessitano dell’azione svolta dai raggi della luce ultravioletta (UV) per polimerizzare ed indurire. La lampada UV è un fornetto che ospita dei bulbi che permettono l’indurimento del gel applicato.